Una partnership di successo quella tra Philadelphia Light e i tramezzini "Viva la Mamma" Beretta.

Pubblicato il 11.02.2019

Continua la speciale collaborazione di Philadelphia con i tramezzini "Viva la Mamma" Beretta, brand del gruppo Piatti Freschi Italia e leader su tutto il territorio nazionale per la produzione di piatti pronti e snack.

In un mondo sempre più di corsa e in cui il tempo per preparare pranzi e spuntini per la giornata è sempre meno, "Viva la Mamma" è il perfetto alleato che offre con la sua gamma di prodotti di altissima qualità un menù vario per tutti i giorni. Per soddisfare ogni tipo di palato abbiamo studiato diversi abbinamenti tra il gusto delicato e con pochi grassi di Philadelphia Light e i sapori decisi degli ingredienti delle diverse varianti. Ci trovi infatti con il salmone affumicato, con prosciutto cotto e carciofi e con tonno, pomodoro e olive. Sandwich classici con un twist moderno, tanto apprezzati dai consumatori da essere diventati la prima referenza nel mercato dei tramezzini.

Bakery House in collaborazione con Philadelphia dedica una settimana al noto e apprezzato dolce americano a base di cream cheese.

Pubblicato il 23.01.2019

Dal 28 Gennaio al 3 Febbraio la catena di bakeries, nata per far rivivere a Roma e Torino l’esperienza degli accoglienti store americani, celebrerà insieme al brand Philadelphia uno dei più celebri dolci di tradizione anglosassone, con un menù speciale per rafforzare la stretta collaborazione che dura ormai da anni. I consumatori potranno assaggiare tante nuove cheesecake, sia nella versione dolce che salata, più altre sfiziose proposte tutte a base di Philadelphia.

Cannella, yogurt & frutti di bosco, crema al cioccolato e cocco, red velvet e anche la tanto di tendenza "Unicorn Cheesecake" sono solo alcune delle proposte che verranno preparate durante questa settimana.

Dieci blogger si uniranno allo showcooking nello store di Ponte Milvio, amplificando la reach dell'iniziativa e realizzando loro stessi il famoso dolce americano che ha reso famoso il cream cheese in Italia.

Nasce il nuovo Philadelphia Cheesecake & Dessert

Pubblicato il 17.10.2018
Nasce il nuovo Philadelphia Cheesecake & Dessert, una crema di formaggio fresco arricchita di vaniglia e zucchero, subito pronta all’uso per rispondere alle esigenze della ristorazione. La sua semplicità di utilizzo permette di ottenere ottimi risultati con il gusto unico di Philadelphia anche senza manodopera specializzata. E’ perfetta per creare mini cheesecake al cucchiaio in soli 3 minuti, croissant farciti, cupcakes e per preparare le classiche cheesecake.